Una casa digitale

 

Design

La tecnologia digitale ha imposto una grande svolta anche al settore del design creando soluzioni rapide ed efficaci di consultazione di cataloghi e collezioni, rivelandosi un valido alleato

Dalle app ai siti di Ecommerce, dai cataloghi digitali alla realtà aumentata, ecco qualche utile spunto e consiglio che potrà aiutare ad arredare casa con piccoli o grandi budget, trovare oggetti particolari e incredibili pezzi unici facendosi aiutare dalla Rete!

Innovazione

Per non parlare poi della grande innovazione negli elettrodomestici : il tuo frigorifero ti avvisa se è troppo freddo o troppo caldo e con il tuo smartphone puoi regolarlo;stai tornando a casa e fa un caldo infernale,fai partire il condizionatore con un app e goditi il fresco;non ti ricordi se hai lasciato la finestra aperta, controlla la telecamera dallo smartphone e avvisa la vicina!

Con la connessione Wi-Fi dei tuoi grandi e piccoli elettrodomestici, del televisore, del condizionatore e delle telecamere Wi-Fi puoi risparmiare tempo, monitorare i consumi e risparmiare! Ma puoi anche partire per il weekend in sicurezza, sarà la tua casa a dirti che è tutto ok.

Questo è il  presente ed il futuro ancora più rivoluzionario!

4 Comments
  1. Reply LAST MAN aprile 10, 2014 at 11:35 am

    Let’s talk about it

    • Reply Dardanella aprile 10, 2014 at 11:35 am

      Ok, you may start

  2. Reply Liza Ann aprile 10, 2014 at 11:36 am

    Hello guys and girls

  3. Reply Liza Ann aprile 10, 2014 at 11:36 am

    What you say?

Leave a reply

Search